Paperness

Amiamo lo scrapbooking made simple applicato alla quotidianità per renderla speciale.

Siamo sempre a caccia di nuove illustratrici da scoprire e siamo entusiaste quando troviamo piccoli tesori poco conosciuti.

Ci piace esplorare la creatività in ogni sua forma e abbiamo una visione del mondo a colori pastello spruzzati di energia.

Paperness è.

Paperness è un luogo fisico, anche se un po’ magico.

Paperness è condivisione.

Abbiamo creato un’emeroteca dove puoi sfogliare la nostra collezione privata di Flow magazine in varie edizioni internazionali (inglese, tedesca, francese e olandese); Frankie Magazine dall’Australia; Calm dalla Francia; Mollie Makes dall’Inghilterra e I like it Magazine finalmente italiano!

Da Paperness, puoi.

Il Book Club di Paperness

Il mercoledì sera si trasforma in un Book Club. Scegliamo un libro di culto sulla creatività e ci incontriamo con altre persone per condividere le nostre impressioni sulla lettura. Si avanza insieme, in un percorso condiviso di approfondimenti ed esperienze.

Non riesci a partecipare? Il Book Club è attivo anche sul nostro gruppo Facebook. Ti aspettiamo!

Da Paperness la Creatività vola!

Una volta al mese ospitiamo le artiste più originali (italiane e internazionali) che qui da Paperness conducono laboratori e workshop in cui svelano i loro segreti creativi e propongono progetti su cui lavorare insieme.

Un pomeriggio al mese il nostro tavolone speciale diventa il luogo dove si disegna insieme, chiacchierando, senza maestri e senza tecniche complicate. È così che sono nate le prime Ladies drawing nights d’Italia.

Sei un’amica lontana?

Abbiamo pensato anche a chi non può venirci a trovare a Roma.

Sullo shop trovi i nostri prodotti: finalmente possiamo arrivare da te, ovunque tu sia!

Allena la tua Creatività

Sul nostro giornale di ispirazione condividiamo le nostre esperienze, le cose che ci piacciono, i prodotti che abbiamo provato e amato.