Il primo weekend di dicembre è per tutti, i previdenti ma anche quelli dell’ultimo minuto, il giro di boa: non si può non pensare che mancano poco più di 2 settimane al giorno X. A brevissimo dovrai presentarti alle persone a cui vuoi più bene con un pensiero che le stupisca, le renda contente, le faccia sentire pensate e comprese. Libri, the, prodotti beauty, sciarpe e cappelli te li sei già giocati innumerevoli volte?

Questa volta a te che hai una ragazza, una moglie, una madre, una figlia, un’amica , le maestre dei bambini e le babysitter, le zie e le cugine, da far sorridere aprendo il tuo regalo abbiamo pensato noi.

Le valigette componibili

Sono valigette di cartone con diverse fantasie che si possono comporre con articoli di cartoleria a piacere. Il prezzo è variabile dai 15 a 100 euro o anche più, a seconda di quante penne, quaderni, sticky notes, adesivi si vogliano nascondere nella valigetta. Per dare un’occhiata cliccate qui.

I sacchettini per regali multipli

In caso di necessità di “un pensierino” questi sacchettini sono perfetti: niente caramelle, cioccolatini, biscotti, ma bloc notes con le pagine colorate e mai viste, penna e washi tape. Il kit base perfetto, senza peso da aggiungere in borsa, per portare con sé quello che serve per aggiungere un po’ di colore ai propri appunti, impegni, ricordi. Da 10 a 15 a 30 euro. Puoi acquistarli qui.

I sacchetti vintage

La mia personalissima ultima mania: blocchetti e sticky notes in stile vintage, da regalare in modiche o enormi quantità. Creeremo in stile vintage il sacchetto che li contiene e li farò spuntare come una bellissima sorpresa. Da 10 a 70 euro. Per dare un’occhiata clicca qui.

Il traveler’s notebook

Il traveler è un taccuino di pelle ecologica resistentissima con 4 elastici verticali per contenere 4 quaderni e uno orizzontale per maggiore protezione di fogli e foglietti. All’interno ha tasche e taschine e può essere composto con quaderni con vista mensile, settimanale o giornaliera e inserti in plastica trasparente con tante taschine o una zip. Da solo viene 35,90, con le aggiunte può diventare un regalo ricchissimo da 100 euro. Per dare un’occhiata, cliccate qui.

L’agenda ad anelli classica, completa

Un regalo classico, importante: un’agenda ad anelli in pelle ecologica resistentissima, già completa con divisori e refill per un anno, Ulteriormente arricchibile con blocchi di stickers e sticky notes en pendant e penne a volontà. Da 47 la media completa a 100 euro la grande accompagnata da tutto il necessaire per la decorazione. Per dare un’occhiata, cliccate qui.

Colori colori colori

Abbiamo bellissime confezioni di colori da regalare singolarmente, o insieme ad altre, o accompagnate da un blocchetto to do list, o insieme a washi tape nelle stesse tonalità. Prezzi da 10 euro a 30 a 50. Per dare un’occhiata cliccate qui.

Washi tape, washi tape, washi tape

A me piacerebbe tantissimo ricevere un tripudio di washi tape di fantasie, colori e tipi diversi. Regalo minuscolo da 3,50 a maiuscolissimo da 70 euro per 20 rotolini. Per dare un’occhiata, cliccate qui.

Quadernino e penna per le maestre

Ogni scarrafone è bello a mamma sua

Questa idea regalo la chiamo così perché le cose con i lama mi piacciono tantisismo, ma a quanto pare sono in compagnia di poche persone. Ci sono il quaderno, il blocco di natale, la valigetta, il lama con la coperta glitter da appendere e il portaocchiali.Tutti stupendi, o sono io che li vedo così? Prezzi da 6,90, il portaocchiali o portapenne perfetto anche lui da solo per colleghe e maestre, a 30 la valigetta completa.

Le opzioni sono ancora tantissime, ma il post sta diventando troppo lungo. Vi invito a venire a trovarci e scegliere le vostre composizioni o anche a scrivermi direttamente per consigli personalizzati.