Abbiamo un calendario così bello ma così bello che si merita un post tutto per lui.
Da qui a novembre ci sono in piano tantissimi appuntamenti, e qualcuno ancora da fissare.  Avremo dei corsi che rifaremo successivamente, in forme diverse, con le stesse creative. Ma ci sono anche dei corsi irripetibili, di quelli once in a lifetime. … almeno fino a quando paperness non  diventerà così famoso che qualche rockstar della creatività ci supplicherà di poter venire a fare un workshop da noi.
Famose o no però non conta, questo è un calendario che a me pare INCREDIBILE, ne sono veramente veramente orgogliosa.

Venerdì 27 ottobre – Worskhop fotografico con Breakfast&Coffee con aperitivo. Dalle 17 alle 20, costo 25 euro.

Abbiamo l’evento creato sulla pagina FB papernessitaly.
La top blogger romana Breakfast&Coffee ci illustra la sua personalissima versione di cosa ci fa fermare davanti a una foto fra mille mila altre e dire “che bella!”. Styling, allestimento o semplicemente dei consigli personalissimi per rendere le foto delle cose che amiamo più attraenti (e visibili su instagram). Marika ha una pagina molto seguita, collaborazioni sempre più importanti, è fresca reduce di un workshop allo IED su questi temi.
Vi lascio il link al suo blog, date però un’occhiata anche al suo IG per capire il suo crescente successo.
https://breakfastandcoffee.it/

Sabato 28 ottobre – MiniAlbum con la conosciutissima creativa romana, Sara Dafne.

Creeremo un Album con dentro un quaderno rilegato a mano, in questo post qualche foto per colorare la nostra giornata.

Dalle 15,30 alle 18,30. Costo 25 euro.
Questo il suo blog: http://sara-dafne.blogspot.it/

La settimana successiva faremo una pausa, la mamma delle paperness compie 80 anni!

Sabato 11 – Altro evento imperdibile: Lucia De Marco, bravissima pittrice conosciuta come lucy in the paper sky, scende dal nord apposta per noi per insegnarci le basi dell’acquerello, per essere capaci da subito di disegnare e colorare piccoli oggetti e deliziosità varie.

Questa  è la sua pagina IG:
https://www.instagram.com/lucy_inthe_papersky/
Sabato 18 e domenica 19: il weekend del lettering e del bullet journal!

Sabato 18: Corso di hand lettering con le bravissime romane Coffee Type, realizzeremo un astuccio con la scritta che avrete imparato con loro a fare con font diversi.

Arriveranno foto e dettagli ma per ora segnatevi la data.

Domenica 19: Irripetibile. Andiamo a prenderci a Bari, apposta per voi, Qualcosa di Erre, conosciutissma in rete per i suoi bullet journal. Ne farà un’introduzione teorica e poi inizieremo insieme a lei il nostro! Orario e costo da definire.

Per chi non la conoscesse questa è la sua pagina FB: https://www.facebook.com/qualcosadierre/

Sabato 25 novembre: presentazione del libro Book of me e workshop con Rosy Mercurio, la guressa dello scrapbooking in Italia. Orari e costi da definire. Rosy è lei:  http://www.rosymercurio.com/news/

Oltre a ciò abbiamo in piano con MelindaLife ormai anima inseparabile da paperness due nuovi progetti strepitosi e un tour a Milano. Dobbiamo definire le date, stay tuned.

E’ o non è un calendario di cui andare fieri?