SAL

Non so come faccio a conoscere l’acronimo di Stato Avanzamento Lavori: non mi sono mai trovata in mezzo a un progetto richiedente lavori di più persone, puntate e attese: me ne son ben guardata, diciamo.  Adesso mio malgrado mi tocca, e devo imparare a tenere a bada l’impazienza e il bisogno di avere tutto a posto per stare tranquilla.

Siccome sono stressata faccio la cosa che mi viene più naturale: comprare, e comprare cartoleria, così diventa bello anche essere stressati. Se poi Kikki-K se ne esce con una nuova collezione che mi piace tantissimo proprio quando io sono al picco dello stress, l’incastro è perfetto.

Vi presento la nuova collezione di Kikki-K. Pensa che ti ripensa, metti nel cartello che ti rimetti nel carrello….alla fine sono arrivate (per ora, ehm…):

  • l’agenda large che me la porterei a dormire con me e non scherzo;
  • il paperlovers book;
  • un notebook

Qui la prima pagina dell’agenda, anche all’interno è riportato lo stile dei quaderni di una volta.

Questo è il Paperlovers book, con una pagina scelta a caso perché è stato impossibile decidere qual era la più bella.

E una pagina sempre fatta scegliere al caso del notebook:

E grazie a Kikki-K ci siamo distratte dal capitolato dell’architetto, il preventivo dell’impresa (dovrebbe arrivare oggi anche se mi pare di cominciare a capire che gli addetti ai lavori hanno un concetto tutto loro del tempo: questa settimana, questo venerdì….sono una settimana e un venerdì qualsiasi del cosmo), dalla scelta del logo, del colore del soffitto, la porta, il pavimento, queste penne le prendiamo sì o no?

Eh sì, abbiamo anche mandato il nostro primo ordine!

La lista delle cose tutte buone per il dubbio  “e se ho sbagliato?” si è fatta lunghissima e ormai l’angioletto nel cervello si è messo seduto comodo e guarda, tanto la domandina malefica scorre in automatico da mane a sera e anche di notte, ovviamente abbiamo l’insonnia cronica.

Quindi vi saluto così, 7 aprile, oggi:

  • il preventivo dell’impresa che dovrebbe arrivare
  • il primo ordine fatto ieri di cui dovrebbe arrivare il pagamento da fare
  • il logo da scegliere

Che ansia, vi saluto ché corro a guardarmi il sito Kikki-K, quell’astuccietto che avevo lasciato forse…..

 

 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *